lunedì 24 marzo 2014

*** 26 e 27 aprile "Punti e spunti a Castelfiorito" - elenco espositori ***



parafrasando una frase famosa "chiuso un salone se ne fa un altro", si sono appena spente le luci su "Fili senza tempo" a Formigine che ha avuto uno strepitoso e meritato successo ed è giunto il momento di presentare l'elenco completo delle espositrici che parteciperanno a "Punti e spunti a Castelfiorito" che, vi ricordo, sarà il 26 e 27 aprile al castello di Candia Canavese in provincia di Torino; e allora bando alle ciance ed ecco a voi:

http://jurapointdecroix.canalblog.com/
http://lecreazionidiannalou.blogspot.it/
saranno presenti inoltre "Graziella e Graziella", non hanno blog ma nel corso delle presentazioni vi illusterò le loro creazioni; 

ospiti "collaterali" alla manifestazione:
e Danillo Ceschin, un abile ceramista candiese che esporrà i suoi oggetti.

tra qualche giorno una piccola sorpresa ;-))

E con questo per oggi è tutto, direi che avete gli spunti per cominciare a farvi un'idea e........spargete la voce



5 commenti:

  1. Punti e spunti si terrà nel piano terra come lo scorso anno o si allarghera' su altri piani o stanze?

    RispondiElimina
  2. Bravissima, complimenti!!!!!!! sono solo perplessa sull'ultima espositrice, non la conosco....Un abbraccio, Tinu

    RispondiElimina
  3. spero che sia disposta un po' meglio di Formigine dove secondo me le bancarelle erano troppo appiccicate e c'era poco spazio per le visitatrici. Ad ogni bancarella mi sono trovata davanti un "muro" di persone.......in pratica ho visto ben poco e non me la sono goduta come speravo. Le bancarelle le sto apprezzando molto di più dalle foto su Facebook che viste di persona. Loli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi Loli, la stessa osservazione mi è stata fatta alcuni giorni fa in tono un po' polemico; purtroppo non è facile allestire degli spazi espositivi, in ogni caso io ho partecipato, anche come espositrice, a diversi saloni e ho potuto constatare che quando davanti al banco hai 4-5 persone si crea come un "muro"; e lo stesso ho vissuto come visitatrice; anche perchè l'affluenza va un po' a ondate e allora il consiglio che posso darti è di andare da un'altra espositrice meno affollata e poi di tornare indietro. In ogni caso faccio tesoro di suggerimenti e richieste e cercherò, con gli altri organizzatori, di soddisfare tutte le richieste. Spero che tu venga a trovarci e mi farebbe piacere che ti facessi riconoscere, ciao, Silvia

      Elimina
  4. Cara Silvia ti auguro veramente tanto successo!
    Cara Loli, mi dispiace , ma il contrario , un salone vuoto sarebbe stato peggio
    Buona settimana
    Tania

    RispondiElimina