mercoledì 25 giugno 2014

Lamarrana first giveaway

ogni tanto succede, chi ha un blog lo sa: mi riferisco ai periodi di stallo, non ci sono motivi precisi ma succede che un giorno non si scrive, l'altro c'è un impegno, manca l'ispirazione......e ci si accorge che è passato un mese, se non di più, e non si sa nemmeno bene con quale argomento riprendere. In soccorso ai "blog latenti" è venuta Barbara che su Facebook ha creato un gruppo per stimolare la "vitalità" dei nostri blog.
Con piacere ho notato che è aumentato il numero delle mie followers e, da parte mia, sto scoprendo dei blog molto molto interessanti; ma non voglio tediarvi oltre e vi annuncio che per l'occasione ho pensato di indire il mio primo giveaway: tra tutte coloro che commenteranno questo post estrarrò due dei miei lini tinti con sostanze vegetali; poichè esistono lini di vari tipi (11 - 13 - 15 fili, tessuto per hardanger e qualche pezzo di tela aida) vi chiedo di indicare nel commento cosa preferite 


domenica sera effettuerò il sorteggio e vinca la più fortunata :-))

50 commenti:

  1. Che bella idea! Allora se vinco, vorrei un blu, possibilmente 15 fili! :)

    RispondiElimina
  2. Ma ciao Silvia che bella cosa :) preferenza lino 15 fili, un bacio grande Sabry

    RispondiElimina
  3. Yeah!!! Per una volta che sono la prima! :D

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. che bella idea! e sono anche la prima a commentare!
    io adoro i tuoi lini con tinture naturali!
    mi piacerebbe proprio vincerne uno..e se proprio devo sognare....un 15 fili...per poterci fare più cose...io incrocio le dita...
    ciao Cecilia
    www.ceciliaelilly.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao silvia eccomi :) un sorriso per te io scelgo lino 13 fili e incrocio le dita ciao ciao Fran oceansea8.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia io scelgo 13 fili!un abbraccio Rossella

    RispondiElimina
  8. Ciao silvia paetecipo con molto piacere! anche se non vinco mai..ci provo!

    RispondiElimina
  9. Grazie per questo bella opportunita' ... 15 fili del colore che vuoi tu

    RispondiElimina
  10. che idea simpatica! uno stimolo per noi e per te :-)

    ammetto che ultimamente leggo poco i vari blogs e commento ancora meno... cercherò di essere più attiva anche io :-)

    e se mai vincessi... sorprendimi! :-*

    RispondiElimina
  11. Partecipo volentieri e condivido su fb. Caso mai fossi la fortunata, lino 13 fili. Ciao!!

    RispondiElimina
  12. ciao! ma secondo te posso perdere questa meravigliosa occasione? io direi lino 13 fili...qualsiasi dei tuoi meravigliosi colori!
    Clelia

    RispondiElimina
  13. Grazie Silvia!!!! Bellissima idea....se mai dovessi vincere mi piacerebbe un 13 fili ciao ciao

    RispondiElimina
  14. Ciao Silvia! Ecco l'occasione giusta per riprendere il discorso lasciato in sospeso ad aprile: quando mi insegni a ricamare su lino?!?! Un abbraccio Ingrid

    RispondiElimina
  15. E grazie a Barbara che l'altro giorno ho rispolverato il mio blog e sto conoscendo tante di voi.... e allora non mi perdo neanche il tuo giveaway!!!!!
    un bacio Antonella

    RispondiElimina
  16. ciao bella ragazza!! partecipo e dico: lino 12 fili ma va bene anche 11 :-)

    RispondiElimina
  17. Partecipo.... bellissima idea... 15-16 fili

    RispondiElimina
  18. Grazie a te per questa iniziativa (e a Barbara che sta facendo svegliare i nostri blog..), Allora ci provo anche io.....e nel caso un 13 fili.
    A presto
    Sandra

    RispondiElimina
  19. ciao Silvietta, per me 13 fili grazie :P è stata una bella idea quella di Barbara vero?

    RispondiElimina
  20. Cara Silvia, partecipo senz'altro, i tuoi lini sono da collezione! per me 15 fili di quel bel colore pervinca o azzurro ultimo nato! incrocio le dita!
    Annamaria

    RispondiElimina
  21. Barbara ha avuto una bellissima idea per farci rispolverare i nostri blog ma è bellissima anche la tua idea di indire un giveaway per questa occasione!
    Adoro il lino tinto nel caffè e un 15 fili andrebbe benissimo!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Silvia.Participo anche ))...Mi piace molto il lino 15 fili....

    RispondiElimina
  23. Ciao Silvia io scelgo un 13 ... sai com'è ... ci vedo poco ;)
    Un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  24. Mi sembra un ottimo modo per vedere finalmente dal vivo le tue tele senza aspettare Verona :-) Io amo i lini 13 e 15 fili. Grazie

    RispondiElimina
  25. Ci sono anch'iooooo, nonostante la connessione ballerina, lascio proprio volentieri il mio commento! Mi piacerebbe un 11 fili, ma, in ogni caso, uno qualunque dei tuoi meravigliosi lini andrebbe bene!!! Grazie Silvia!

    RispondiElimina
  26. l'idea è ottima e i tuoi lini stupendi! io preferisco i 15 fili in tutti i colori a sinistra nella foto! baci

    RispondiElimina
  27. Mi scuso per non aver firmato ilo commento precedente -.-' Laura

    RispondiElimina
  28. Partecipo e vorrei un bel rosa 15 fili
    alysonsweet@libero.it

    RispondiElimina
  29. Ciao Silvia, ti ho conosciuta quest'anno a Castelfiorito, e ho visto che hai tante cose da condividere, quindi ben tornata sul tuo blog! Se dovessi vincere, mi piacerebbe un lino 15 fili, qualsiasi colore, perchè sono tutti splendidi!
    Ti auguro una buona giornata, a presto, Dona

    RispondiElimina
  30. Bellissima idea e in bocca al lupo a tutte. Mi piacerebbe il lino 15 fili grazie. Brigitte

    RispondiElimina
  31. partecipo con piacere
    gfc: melissa
    email: melissa1@libero.it
    Se dovessi vincere, mi piacerebbe un lino 15 fili, qualsiasi colore, perchè sono tutti molto belli

    RispondiElimina
  32. Nono, il mio commento decisamente non c'è!
    Ed io lo rimetto.
    PARTECIPO!!!
    Riscrivo: lilla, quello che piace a te.
    Riscrivo anche ...che tanto non vinco.
    Ti ribacetto,
    Barbara. :)

    RispondiElimina
  33. Anche io commento tanto non vinco mai... Un lino qualsiasi dei tuoi splendidi tutti basta che sia a trama facile da ricamare perché sono proprio agli inizi... Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  34. Partecipo molto volentieri grazie per l'opportunità, se dovessi vincere preferisco quello 15 fil, speriamo bene

    RispondiElimina
  35. Dai... un bellissimo giveaway? e... della nostra Silvia? I suoi lini strepitosi? (li ho acquistati a Candia, ricordi???)
    E certo che partecipo!!!
    Mi piacciono tutti ma se devo proprio scegliere... direi l'indaco a 11 fili.... ma non sono molto fortunata.....
    Grazie per l'opportunità che ci hai dato.. ^^

    RispondiElimina
  36. partecipo ,non ho mai ricamato sul lino e vorrei provare ,scelgo 11 fili
    fb Anny Give Away ,mail annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  37. partecipo grazie 15 fili :)
    gfc:liliana leo
    lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  38. Che bella idea, grazie! :) partecipo subito e se mai dovessi vincere vorrei i lini più fini :) 13 e 15 ♡

    RispondiElimina
  39. Meraviglia!! :)

    partecipo volentieri. Ho da poco iniziato a ricamare sul lino 12.
    Se dovessi vincere... quello che vuoi tanto sarebbero meravigliosi tutti :)

    Imma
    www.ranocchiomonello.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri a questa simpatica iniziativa :)
    Mi piace il lino 13 fili

    RispondiElimina
  41. Grazie mille! :)
    cogitoergosum8587@yahoo.it
    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1638447556379641
    13 fili! *___*

    RispondiElimina
  42. eccomi qua.. non potevo mancare!! bellissimi i lini della nostra Silvietta!! <3

    RispondiElimina
  43. partecipo molto volentieri e se dovessi vincere mi piacerebbe un 15 fili blu, viola o lilla
    ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Partecipo con piacere :)))

    takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  45. Essendo lontana lascio che lascio spazio a chi potrebbe godersele subito in caso di vincita, ma dico solo beata lei le tue tele sono splendide!

    RispondiElimina
  46. eccommiiiiii mica potevo mancare al blog candy della silvia!!

    lolly

    RispondiElimina
  47. Che bella iniziativa e che bei tessuti. A me piacerebbe un 13 fili...Vinca il più fortunato!

    RispondiElimina
  48. eccomi silvia!!! scelgo sempre 13 fili in caso di vincita! un abbraccio Rossella

    RispondiElimina
  49. e perchè non tentare la sorte?(lino 15)

    RispondiElimina