sabato 11 ottobre 2014

un po' di xxx

tra i vari sal che sto portando avanti c'è "il mio dicembre" organizzato nel gruppo di Lilli Violette (e naturalmente suo è lo schema) su Facebook, capitanato dalla frizzante Martina, ormai siamo alla terza tappa


ancora un paio di tappe e il ricamo sarà finito, diventerà sicuramente un addobbo natalizio;

un altro lavoro che ho terminato in questi giorni è dedicato a una mia amica che domani compie gli anni; lo schema è di Morena, abilissima nel punto pittura e ora anche disegnatrice di schemi per punto croce, ho comprato questo schema a Villa Buri, mi ha subito affascinata e l'ho ricamato su tela per hardanger uno su uno con fili tinti a mano da Graziella


15 commenti:

  1. che bello lo schema nuovo! ma dove si possono vedere i suoi schemi? vende anche su internet?

    RispondiElimina
  2. Molto belli i tuoi ricami.. bravissima silvia!

    RispondiElimina
  3. Brava! Io sono ancora ferma alla seconda tappa ma presto recupereró. .a presto
    baci

    RispondiElimina
  4. Splendido Silvia e...anche tanto impegnativo !!!davvero bravissima con tutti quei dettagli!

    RispondiElimina
  5. molto bello e simpatico come tutti gli schemi di Lilli Violette
    un saluto

    RispondiElimina
  6. anche io amo gli schemi di Tania.... e tu sei bravissima... aspetto di vederlo finito e soprattutto come lo utilizzerai..
    buona settimana
    patri

    RispondiElimina
  7. Fantastici ricami, complimenti!
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  8. Il ricamo è dolcissimo, e vorrei vederlo finito.
    Molto colorato e frizzante, brava tu che lo realizzi, e lei che se l'inventa!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi lavori! La tua amica ne rimarrà incantata :)

    RispondiElimina
  10. ma è bellissimo!!! allegro e colorato.
    faccelo vedere anche alla fine, cosa ci realizzerai. brava!!

    RispondiElimina
  11. Proprio bello, ricco e colorato.... Complimenti

    RispondiElimina
  12. coloratissimo il ricamo di Lilli Violette!!! Attendo di vederlo finito e confezionato.
    Sandra

    RispondiElimina
  13. bellissimi i tuoi ricami brava e buona settimana!!

    RispondiElimina
  14. Il primo ricamo sta venendo proprio bene...ma il ricamo di Morena ricamato da altr mani.....mi incanta.....conosco da anni i suoi bei lavori e fa piacere vederli relizzati anche da altri....bravissima....glo

    RispondiElimina