lunedì 15 settembre 2014

Fili senza tempo........the day after

due giorni di full immersion nella magica atmosfera di questo evento hanno lasciato il segno e un bagaglio di emozioni che da tempo non provavo; innanzi tutto vorrei ringraziare e complimentarmi con Tania per l'organizzazione e l'accoglienza; un affettuoso e riconoscente pensiero va alle compagne di viaggio con le quali ho condiviso momenti di pura allegria ma anche parentesi più intime e profonde; alla nostra ospite che ci ha coccolate come principesse; alle amiche che sono passate a salutare, alle amiche nuove, a chi ha portato un dolce pensiero, insomma a tutti! volutamente non ho citato nomi per paura di dimenticare qualcuno. E poi c'è l'aspetto caratterizzante il salone, cioè la creatività, presente nel suo abito migliore, e come sempre vengo colpita dalla sindrome di Stendhal di fronte a tanta meraviglia e devo lottare contro la mia parte "pratica razionale" per non acquistare in blocco tutto ciò che è esposto ;-))
Ci sarebbe da scrivere per pagine e pagine ma non voglio annoiarvi.
Troverete tante belle fotografie su Facebook e nei vari blog, io pubblico il premio che ho vinto alla lotteria organizzata per raccogliere fondi a favore della "Lucciola", perchè Fili senza tempo è anche solidarietà e questo rende ancora più onore all'evento


21 commenti:

  1. ciaoooo, è stato veramente un grandissimo piacere conoscerti !!
    un grandissimo abbraccio !!
    Ciao
    Patty

    RispondiElimina
  2. Riciclo creativo! Questa scatola è doppiamente bella!

    RispondiElimina
  3. bellissimo premio e felicissima di averti conosciuta!la manifestazione è stata bellissima e voi tutte carinissime!

    RispondiElimina
  4. ....che bella idea riciclosa il tuo premio!!

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo premio! Riciclo e utilità insieme!
    Che bello, da quando sento parlare di Formigine, non faccio altro che sognare un giorno di poterci andare...
    Rimarrà un sogno, ma va bene lo stesso, mi piacerebbe almeno vedere delle belle foto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ma questa è fantasia allo stato puro... e anche utile! Complimenti, molto bello.

    RispondiElimina
  7. Molto originale. Bella idea di riciclo.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. bella idea,molto carino..peccato non essere potuta venire a Formigine..
    a presto

    RispondiElimina
  9. Formigine, seguo sempre l'evento ed ho sempre voglia di partire e venire a vedere...chissà, magari un giorno....a presto Elisa

    RispondiElimina
  10. Nooo è troppo carino!! Un'idea davvero originale, usare una scatola di cartone delle uova e pensare che ne ho buttate tante!! Beh che dire un premio bello, utile, originale e solidale :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti a Tania,e a tutte voi! Grazie per le vostre foto.È una bellissima organizzazione!

    RispondiElimina
  12. Troppo carino e originale, mi piace!
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  13. ho deciso di andare a comperare le uova. Troppo carino! Bravissima!

    RispondiElimina
  14. Ed anche quest'anno me la sono persa... Meno male che ho i vostri racconti e le vostre foto! Ma prima o poi riuscirò a venire di persona, prima o poi... :)

    RispondiElimina
  15. Silvia, hai pienamente ragione, come è difficile starsene qui davanti al pc e rivedervi tutte nella mia mente e nel mio cuore.
    Mi mancate da matti.
    un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  16. COn te sono stata benissimo cara! Non vedo l'ora di replicare! :-)

    RispondiElimina