domenica 17 marzo 2013

A TUTTE LE "BRODEUSES" E SIMPATIZZANTI



è già passato più di un mese dall'ultimo post, la percezione dello scorrere del tempo è veramente relativa, quando si è impegnati su più fronti le giornate passano velocemente e non si riesce mai a fare tutto ciò che si era deciso.
Ma bando alle ciance e veniamo a cose più "concrete", in questo periodo ho dedicato buona parte del mio tempo all'organizzazione di un evento di cui alcune di voi già sono a conoscenza, ma da oggi ufficializzo che:
i giorni 20 e 21 aprile presso il castello di Candia Canavese si svolgerà la manifestazione "Punti e spunti a Castelfiorito, ricamo e creatività", come dice il titolo si tratta di un salone dedicato al ricamo nei suoi vari aspetti, saranno presenti alcune scuole che, oltre ad esporre i loro lavori, faranno dimostrazioni pratiche delle varie tecniche; creatrici italiane e francesi proporrano il meglio del loro repertorio, inoltre potrete trovare materiale per il nostro hobby (tessuti per il ricamo e il finishing, bordini, bottoni, kits, fili, ecc ecc).
Sarà anche un'ottima occasione per incontrarci, passare qualche ora (o tutto il giorno) in una incantevole cornice, chiacchierare, mostrarci gli acquisti.........beh per oggi basta, tra qualche giorno, non appena sarà pronta la locandina, vi aggiornerò sulle espositrici.
Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità, continuate a seguirci 

3 commenti:

  1. Candia è proprio un paesino pittoresco...sono contenta di aver l'occasione di ritornarci, visto che ci passo sempre di fretta! Così potremo anche rivederci :) a presto!

    RispondiElimina
  2. Sarà un'occasione stupenda per rivedere amiche e fare nuove conoscenze!!!!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. A saperlo prima!!!! Sarebbe stata un'occasione per portare in gita le mie creazioni. Sarà una buona occasione per venire a rifarmi gli occhi e chissà...magari l'anno prossimo per qualcosa in più. Ci vediamo.
    Bacioni
    Olga

    RispondiElimina