mercoledì 3 giugno 2015

assenza giustificata e.............rientro con una grande novità

dopo un lungo periodo di eventi sfavorevoli, (tra i quali la dipartita del pc)  e culminati con la frattura del femore di mia madre, l'ultimo dei miei pensieri era quello di aggiornare il blog, oggi riesco finalmente a fare un piccolo post per riprendere contatto con le amiche.
Durante questi mesi non ho smesso di ricamare e devo dire che il punto croce è un valido aiuto nei momenti difficili; ho portato avanti i due sal in cui sono impegnata e oggi vi mostro la quarta tappa di quello che per noi è diventato il "Samplerone"


è uno schema che mi piace tantissimo, me lo sto proprio gustando.
E ora una notizia di "attualità", se il prossimo week end volete visitare un salone dedicato al ricamo tra i più belli di Francia venite fino a Dole nel Jura; l'evento è organizzato dal Jura point de croix e se andate a vedere sul loro blog  troverete tutte le informazioni e l'elenco degli espositori, tra i quali ci sarò anch'io con i miei lini tinti con sostanze naturali; sono onorata di essere stata invitata ad una manifestazione di tale livello e, naturalmente, tanto emozionata.


 Festival_de_la_broderie_39100_Dole




4 commenti:

  1. Bertornata Silvia! e complimenti per la nuova avventura in territorio francese, tieni alta la bandiera del canavese!!!!
    Laura

    RispondiElimina
  2. ciao, Silvia, ci vediamo presto !

    RispondiElimina
  3. Ciao Bentornata mi spiace per le vicissitudini,spero che tua mamma è tornata in forma!!Che emozione partecipare ad evento importante in bocca al lupo,poi ci racconterai tutto!!!

    RispondiElimina