venerdì 25 dicembre 2015

son tornata!!!

causa gravi danni causati al pc dalla sottoscritta :(  (sono riuscita a cancellare tutto, ma proprio tutto, quello che avevo sul pc, fortunatamente il mio "dottore dei pc di fiducia" è riuscito a recuperare alcuni dati dal precedente pc e poi ha reinstallato i vari programmi, sì che il danno non è stato totale, ma il tutto ha richiesto un po' di tempo) sono stata assente più del voluto/dovuto dal mio blog; spero di non ripetere più simili catastrofici errori e di continuare a gestire il mio "salottino con voi" senza lunghe pause.
Intanto auguro a tutti un Buon Natale e poi riprendo il discorso da dove l'avevo interrotto; ricordate il post sul "défi de Noel" del Jura point de croix? bene, ho partecipato con un lavoro che ora vi faccio vedere, è stato carino ricamare sapendo che altre amiche interpretavano lo stesso schema (ma tutto assolutamente in gran segreto!); oggi è concesso pubblicare la foto dei lavori, se avete voglia di vederli tutti, e sono proprio tanti, andate qui



e da domani, sempre sul sito del Jura point de croix, troverete in regalo lo schema completo creato dalla bravissima Chantal.

6 commenti:

  1. Bellissimo il ricamo e anche gli altri lavori! Auguri di buon Natale!!!

    RispondiElimina
  2. Bentornata...non parlarmi di pc...ho avuto problemi a lungo per la linea ora va bene ma è il computer che ormai vecchio penso che mi lascerà anche se spero di no!!!Bravissima bel ricamo,andrò a vedere gli altri...ma tanti auguri per le feste!!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata.Il ricamo è proprio bello.Anch'io ho avuto guai con il PC,per due fino alla metà di dicembre è stato in assistenza ma alla fine ho dovuto per forza ricomprarlo..non c'era più nulla da fare.

    RispondiElimina
  4. Stupendo tutto! Sia il lavoro che la cornice!
    Attenta al pc, ormai sai quello che NON devi fare, giusto??
    So cosa vuol dire causare danni al pc ed ai nostri lavori. Panico totale.
    Un abbraccio e Buon Anno Nuovo!

    RispondiElimina
  5. COMPLIMENTI X I TUOI LAVORI...ATTENZIONE AL PC...IMPORTANTE X I LAVORI...
    TI AUGURO BUON ANNO
    GIUDITTA..

    RispondiElimina
  6. COMPLIMENTI X I TUOI LAVORI...ATTENZIONE AL PC...IMPORTANTE X I LAVORI...
    TI AUGURO BUON ANNO
    GIUDITTA..

    RispondiElimina