giovedì 31 dicembre 2015

31 dicembre 2015

mancano poche ore alla mezzanotte, al fatidico "passaggio dal vecchio al nuovo anno" nel quale riponiamo sempre grandi aspettative; difficilmente un anno è tutto positivo o tutto negativo ma, chissà perché, i momenti difficili tornano alla mente prima di quelli sereni. Per me è stato un anno pesante per diversi motivi e mi ci vorrà ancora un po' per ritrovare un equilibrio; uno degli aspetti positivi è che dal primo ottobre sono in pensione e quindi avrò tutto il tempo per riorganizzare la mia vita. Effettivamente non è così semplice come sembra, mi sento spiazzata, prima la giornata, le settimane, erano scandite da orari e ritmi e tutto era più o meno ben organizzato, ora ho molto più tempo ma non ho ancora imparato bene come gestirlo e a volte mi sembra di sprecarlo, per cui uno dei propositi per il 2016 è proprio quello di dare dei tempi alle varie attività ed impegni. 
Una cosa è certa: mi sono buttata a capofitto nelle xxxxx e ho realizzato parecchie cose, oggi con particolare orgoglio vi faccio vedere un ricamo iniziato all'inizio dell'anno come sal e che avevo stabilito dovesse terminare entro il 2015; altro proposito: mi prendo un "anno sabbatico" e non aderirò ai vari sal che sempre tanto mi allettano, beh uno posso concedermelo ma non di più, voglio assolutamente portare a termine una serie di lavori che "stagionano" da tempo e poi voglio realizzare qualcuno degli schemi che ho accumulato negli anni.
E dopo questo lungo discorso non mi rimane altro che augurare a tutti un anno sereno e ricco di creatività


ricamato con Daniela, Enrica e Valentina, faceva parte del gruppo anche Samantha ma, per motivi di salute, ha dovuto rinunciare




personalizzato con le mie iniziali e l'anno






schema "Selhurst" di Julia Line ricamato con fili The Gentle Art, manca solo una degna cornice

Vi do appuntamento a domani con il primo lavoro del 2016, lo sapete vero che è tradizione delle ricamatrici cominciare un nuovo ricamo il primo dell'anno? 

4 commenti:

  1. Che meraviglia Silvia...se le mani collaborano lo farò nel 2016!!! 😅

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ricamo! Non sapevo della tradizione...allora corro a prendere ago e filo...magari riesco ad essere più costante con le crocette! ;) Tanti cari auguri per un anno più sereno e felice! Baci

    RispondiElimina
  3. Ops... Nn ho ancora cominciato un nuovo ricamo.....il tuo e' un capolavoro invece e speriamo che con questi tuoi nuovi tempi ritrovati di vederne ancora tanti altri.....buon 2016

    RispondiElimina
  4. If you're trying hard to burn fat then you need to get on this brand new tailor-made keto meal plan.

    To create this keto diet service, licenced nutritionists, fitness couches, and cooks have joined together to produce keto meal plans that are useful, decent, cost-efficient, and fun.

    Since their launch in 2019, hundreds of individuals have already remodeled their body and health with the benefits a proper keto meal plan can give.

    Speaking of benefits; in this link, you'll discover eight scientifically-certified ones given by the keto meal plan.

    RispondiElimina